Il calcio è ripartito, in Serie A e non solo.
Ieri, il nostro Gavirate ha festeggiato la promozione in Eccellenza, conquistata con merito in una stagione interrotta bruscamente ma molto emozionante.

Ma, oggi, la nostra società ha un secondo annuncio molto importante. Per la ripartenza del nostro calcio, per la sicurezza dei nostri allenatori e dei vostri ragazzi, perché Gavirate possa continuare ad essere la gioia di giocare a calcio, di stare tutti insieme, ma sempre in sicurezza.

Siamo quindi felici di comunicare che abbiamo appena ricevuto 35 visiere di protezione, che permetteranno ai nostri tecnici di allenare in tranquillità. Tutto ciò sarà possibile grazie all’associazione @We C.A.N Help – In Memoria di Cesare Menon, che negli ultimi mesi ha prodotto migliaia di visiere e le ha donate ad ospedali, reparti, case di cura e a tutto il personale sanitario, oltre che a molti commercianti privati.

Uno sforzo realizzato unicamente per beneficenza, possibile grazie al forte supporto della comunità varesina e non solo, alle donazioni e al lavoro quotidiano svolto da questa dozzina di ragazzi.

Il nostro sostegno va a loro, così come il ringraziamento per quanto fatto fino a qui. Tutti insieme, nelle difficoltà, come una vera squadra.❤️💙❤️💙❤️💙❤️💙